I ragazzi di Digitimes ha pubblicato una relazione molto interessante che contiene le spedizioni industria della telefonia mobile smartphone nel 2011. La relazione ha alcuni numeri orecchiabili, soprattutto quelle delle imprese smartphone di Apple.
Secondo la loro ricerca il numero totale delle spedizioni nel 2011 sarà molto probabilmente superare 462 milioni di unità, con un 60% di aumento rispetto allo scorso anno, quando solo 288 milioni di unità sono stati spediti. Apple è come previsto il leader in questo settore con 86,4 milioni di unità dovrebbe essere per essere spediti nel 2011. Questo vuol dire che parti di Apple rappresenta il 18,7 per cento di tutte le vendite di smartphone per quest'anno. Un altro interessante previsione fatta da Digitimes è legato a spedizioni smartphone Nokia che dovrebbe scendere a 74,4 milioni di unità verso il basso da oltre 100 milioni nel 2010. Se queste segnalazioni si rivelano essere vero, allora Apple potrebbe diventare il fornitore leader per gli smartphone in termini di volume spedizione.
I numeri di Apple per quanto riguarda le spedizioni sono più probabilmente dovute al rilascio imminente di iPhone 5. Quinta generazione dello smartphone di Apple dovrebbe essere rilasciato nel mese di ottobre, così il report reclamo.

No comments:
Post a Comment