Seguire il passo passo guida completa qui sotto in modo da preservare baseband su iPhone 4, 3GS durante l'aggiornamento a iOS 5.
Requisiti:
Fase 1: Eseguire Redsnow 0.9.9b6
Fase 2: Una finestra pop-up, selezionare Extra, quindi selezionare Personalizza dal menu IPSW al fine di creare un custom firmware con la baseband conservati. Browser iOS 5 che hai scaricato e premere ok.
Fase 3: Dopo Redsnow ha creato l'abitudine IPSW ti mostrerà il nuovo IPSW il nome e la posizione. Premi il pulsante OK.
Fase 4: Selezionare Pwned DFU dal menu Redsnow e seguire le istruzioni schioccato al fine di mettere il vostro iPhone in modalità DFU.
Fase 5: Apri iTunes 10.5 una volta che siete in modalità DFU, un messaggio di modalità di ripristino dovrebbe sollevarsi. Fare clic sul pulsante OK.
Fase 6: Tenete premuto il tasto Maiusc (versione Windows) o Alt / Opzione (Mac version) chiave e premere il pulsante Ripristina. Cercare il file selezionato personalizzato IPSW che Redsnow creato. Ricordatevi di non scegliere lo stock iOS IPSW come si perderà la sblocca!
Fase 7: Dopo il processo è completo si avrà ora un baseband conservato sul vostro iPhone 4, 3GS e ora è possibile eseguire il jailbreak iOS 5 o sbloccare con Ultrasnow.

No comments:
Post a Comment