Come Preservare Baseband Su iPhone 4, 3GS Con IOS 5 Aggiornamento

Se volete scoprire come preservare baseband su iPhone 4, 3GS dopo l'aggiornamento all'ultima versione di iOS 5 allora questa è la guida perfetta per voi. Perché vuoi farlo? Beh, se avete un iPhone sbloccato 4, 3GS in esecuzione su IOS 4.xx con Gevey SIM e si desidera aggiornare ad iOS 5 allora deve conservare la sua banda al fine di mantenere il vostro sbloccare.

Seguire il passo passo guida completa qui sotto in modo da preservare baseband su iPhone 4, 3GS durante l'aggiornamento a iOS 5.

Requisiti:


Fase 1: Eseguire Redsnow 0.9.9b6

Fase 2: Una finestra pop-up, selezionare Extra, quindi selezionare Personalizza dal menu IPSW al fine di creare un custom firmware con la baseband conservati. Browser iOS 5 che hai scaricato e premere ok.

Fase 3: Dopo Redsnow ha creato l'abitudine IPSW ti mostrerà il nuovo IPSW il nome e la posizione. Premi il pulsante OK.

Fase 4: Selezionare Pwned DFU dal menu Redsnow e seguire le istruzioni schioccato al fine di mettere il vostro iPhone in modalità DFU.

Fase 5: Apri iTunes 10.5 una volta che siete in modalità DFU, un messaggio di modalità di ripristino dovrebbe sollevarsi. Fare clic sul pulsante OK.

Fase 6: Tenete premuto il tasto Maiusc (versione Windows) o Alt / Opzione (Mac version) chiave e premere il pulsante Ripristina. Cercare il file selezionato personalizzato IPSW che Redsnow creato. Ricordatevi di non scegliere lo stock iOS IPSW come si perderà la sblocca!

Fase 7: Dopo il processo è completo si avrà ora un baseband conservato sul vostro iPhone 4, 3GS e ora è possibile eseguire il jailbreak iOS 5 o sbloccare con Ultrasnow.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...