Come Risolvere JailbreakMe vulnerabilità Security 3.0 Con Patcher PDF 2

Come probabilmente sapete bene JailbreakMe 3.0 è probabilmente il modo più semplice effettuare il jailbreak il vostro iPhone, iPad e iPod Touch. JailbreakMe 3.0 è sviluppato da Comex già membro famosa comunità e utilizza un exploit userland per il jailbreak ed installare Cydia su qualsiasi dispositivo iOS base.



Alcuni esperti affermano che questa vulnerabilità possa essere sfruttata anche in modo simile da siti Web dannosi per l'installazione di malware. Tuttavia di Apple patchato questo exploit con il rilascio di iOS 4.3.4, ma se non si desidera eseguire l'aggiornamento e non ancora di essere esposti alla vulnerabilità di sicurezza sono felice di annunciare che c'è una soluzione per voi.

Comex ha rilasciato una patch chiamata Patcher PDF 2 su Cydia per correggere la vulnerabilità di sicurezza associati alla visualizzazione di file PDF maligno. Può essere installato su qualsiasi dispositivo indipendentemente dalla sua versione iOS.

Seguire passo per passo le istruzioni qui sotto per poter installare Patcher PDF 2 sul dispositivo jailbroken iOS:

Passo 1: Avviare Cydia dalla homescreen.

Passo 2: Toccare la scheda Cerca e ricerca per 2 Patcher PDF.

Passo 3: Selezionare PDF Patcher 2 da i risultati e fare clic sul pulsante "Installa".

Passo 4: Cliccare sul pulsante "Conferma" per installare sul vostro dispositivo jailbroken iOS.

Congratulazioni. Ora avrete tutti i vantaggi, la vulnerabilità di sicurezza è stato risolto e si arriva a mantenere il jailbreak sul vostro dispositivo iOS 4.3.3 based.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...