Come Risparmiare iPhone, iPad, IPod SHSH Blobs IOS 4.3.5, 4.3.4, 4.3.3

Risparmio di iPhone, iPad e iPod touch blob SHSH è una cosa fondamentale, come non si sa quando hai bisogno di downgrade del firmware. Per esempio se siete su 4.3.5 e volete tornare alla 4.3.3 è possibile farlo solo se si è salvato il blob SHSH di iOS 4.3.3 prima dell'aggiornamento a 4.3.5.

Blob SaSHSH non vengono salvati automaticamente anche se avete installato Cydia, e dovete farlo manualmente. Per fare questo è necessario l'ultima versione di Redsnow e di un iDevice jailbroken.

Seguite il tutorial qua sotto per salvare i blob SHSH per il firmware già in esecuzione sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch tramite Redsnow.
  1. Scaricare Redsnow da qui
  2. Creare una cartella denominata Pwnage ed estrarre Redsnow lì.
  3. Redsnow Run (Esegui come amministratore se si utilizza Windows 7)
  4. Clicca su "Extra"
  5. Clicca su "SHSH" e poi su "Fetch" per trasferire i blob SHSH di Cydia per mantenere sicuro.
  6. Collegate il vostro iPhone, iPad o iPod Touch al PC / Mac via USB e seguire le istruzioni sullo schermo per entrare in modalità DFU
  7. Dopo che il vostro iDevice si riavvierà Redsnow inizierà il trasferimento dei blob SHSH per 4.3.5, 4.3.4 o 4.3.3 per Cydia.
  8. Ora, al fine di verificare se il trasferimento è stato Redsnow avvio positivo di nuovo e clicca su "SHSH" e poi su "Querry".
  9. Redsnow quando vi verrà chiesto con "Enter ECIDs" si deve inserire "* info" in modo che possa controllare tutti i vostri iDevices.
Inoltre, il blob SHSH di iOS 4.3.5, 4.3.4, 4.3.3 verrà memorizzato nella cartella Redsnow in un elenco. Si consiglia di tenere questo plist anche, per ogni evenienza.

Se si riscontrano problemi durante il salvataggio del blob SHSH non esitate a postare un commento qui sotto, e il personale iHowTo sarà più che felice di aiutarvi!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...