Blob SaSHSH non vengono salvati automaticamente anche se avete installato Cydia, e dovete farlo manualmente. Per fare questo è necessario l'ultima versione di Redsnow e di un iDevice jailbroken.
Seguite il tutorial qua sotto per salvare i blob SHSH per il firmware già in esecuzione sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch tramite Redsnow.
- Scaricare Redsnow da qui
- Creare una cartella denominata Pwnage ed estrarre Redsnow lì.
- Redsnow Run (Esegui come amministratore se si utilizza Windows 7)
- Clicca su "Extra"
- Clicca su "SHSH" e poi su "Fetch" per trasferire i blob SHSH di Cydia per mantenere sicuro.
- Collegate il vostro iPhone, iPad o iPod Touch al PC / Mac via USB e seguire le istruzioni sullo schermo per entrare in modalità DFU
- Dopo che il vostro iDevice si riavvierà Redsnow inizierà il trasferimento dei blob SHSH per 4.3.5, 4.3.4 o 4.3.3 per Cydia.
- Ora, al fine di verificare se il trasferimento è stato Redsnow avvio positivo di nuovo e clicca su "SHSH" e poi su "Querry".
- Redsnow quando vi verrà chiesto con "Enter ECIDs" si deve inserire "* info" in modo che possa controllare tutti i vostri iDevices.
Se si riscontrano problemi durante il salvataggio del blob SHSH non esitate a postare un commento qui sotto, e il personale iHowTo sarà più che felice di aiutarvi!

No comments:
Post a Comment