Come Sincronizzare In Modalità Wireless Con iTunes Sul IOS 5 | Abilita WiFi Sync

WiFi Sync è uno dei 200 + nuove funzioni che si ottengono con l'ultima iOS 5 rilasciati da Apple. Con WiFi Sync potrete sincronizzare in modalità wireless iPhone, iPad e iPod touch con iTunes. Se si desidera attivare la sincronizzazione WiFi sul vostro iDevice seguire la seguente guida.

Requisiti per attivare la sincronizzazione WiFi sul vostro iPhone, iPad e iPod touch:
  • iOS 5
  • connessione WiFi
  • iTunes 10.5
  • cavo USB

Se si soddisfano tutti i requisiti di cui sopra si può andare avanti a casa tua passo-passo le istruzioni per attivare la sincronizzazione in modalità wireless Wi-Fi e poi sincronizzare il vostro iDevice con iTunes.

Fase 1: Mettere sia il iDevice e computer sulla stessa rete WiFi.

Fase 2: Collegate il vostro iDevice al computer tramite il cavo USB.

Fase 3: Sotto il dispositivo collegato andare alla scheda riassunto e controllare la 'sincronizzazione via Wi-Fi' scatola mentre il cavo USB è ancora collegato.

Congratulazioni. Ora è possibile scollegare il vostro iDevice e sincronizzare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch con iTunes senza fili sulla stessa rete WiFi.

Al fine di avviare la sincronizzazione WiFi da iPhone andare su Impostazioni -> Generali -> iTunes Wi-Fi Sync. Un piccolo cerchio accanto all'icona WiFi dovrebbe comparire sul vostro iDevice dopo aver avviato la sincronizzazione.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...