Dopo l'uscita della settimana 5 iOS scorsa abbiamo iniziato a ricevere dalla gente si lamenta dei problemi batteria iOS5 scarico. Inoltre abbiamo raccolto tutti i suggerimenti e trucchi e reso grande questo tutorial su come risolvere problemi di iOS 5 l'esaurimento della batteria.
Come risolvere iOS 5 Fissaggio scarico della batteria:
Fase 1: Ripristina impostazioni network da Impostazioni> Generali> Ripristina> Ripristina impostazioni network
Fase 2: disabilitare le notifiche inutili e applicazioni da Impostazioni> Notifiche e spegnere quello che non avete più bisogno.
Fase 3: disattivare Bluetooth da Impostazioni> Generali> Bluetooth> OFF
Fase 4: disattivare Ping da Impostazioni> Generali> Restrizioni> Restrizioni Abilita> Ping> OFF
Fase 5: disattivare la regolazione fuso orario da Impostazioni> Posizione Servizi> Servizi di Sistema> Impostazione fuso orario su OFF
Fase 6: disattivare Service Location da Impostazioni Posizione Servizi>> Disattivare i servizi che non più utilizzati
Fase 7: Disabilitare report diagnostici e Utilizzi da Impostazioni> Generali> Info> Utilizzo di diagnostica e> Non inviare
Fase 8: Disabilitare icloud da Impostazioni> Generali> icloud> Disattiva tutto
Se non siete ancora soddisfatti del drenaggio pastella su iOS 5 in esecuzione sul dispositivo che si può avvicinare un ripristino completo, perché un ripristino completo riuscivo a recuperare un po 'la vita pastella del vostro iPhone o iPad. Se andate per un completo ripristino, assicurarsi di eseguire il backup dei iDevice e poi è possibile scaricare iOS 5 per ripristinare manualmente o da andare per il ripristino di iTunes standard di metodo.

No comments:
Post a Comment