Proprio oggi iTunes 10.5 Beta 6.1 è stato rilasciato da Apple per tutti gli sviluppatori negli Stati Uniti. Una delle caratteristiche principali di questo aggiornamento è l'implementazione di partita iTunes che permette agli utenti di caricare le tracce di Apple è ancora in beta servizio icloud.
Questo nuovo servizio migliorerà il vostro modo di raccogliere e ascoltare la musica e per un 25 $ l'anno si sarà in grado di memorizzare in icloud tutta la tua collezione musicale. Più che vi farà risparmiare tempo e larghezza di banda musicale caricando dalla tua collezione che non sia già in evidenza in icloud. Diciamo che avete una discografia di Michael Jackson, il icloud ha una proprietà intelligenti che possono abbinare quasi tutti che la raccolta e ti permette di accedere a una versione AAC a 256 kbps dall'interno icloud invece di caricarlo.
Forse è solo me, ma penso che icloud ha un grande potenziale di sfruttamento. Per una piccola somma al mese si arriva a scaricare sup-par musica di qualità, trascinarlo in iTunes di Apple e lasciare serbo per voi una versione di qualità abbastanza alta pronto per ogni occasione.
Se volete scaricare iTunes 10.5 6.1 beta è necessario disporre di una licenza sviluppatore Apple, che costa $ 99 all'anno.

No comments:
Post a Comment