Apple ha iniziato a consentire agli acquirenti di condividere un link di qualsiasi prodotto Apple Online Store dell'azienda su Facebook o Twitter. Questa nuova funzione consente agli utenti di esprimersi sui prodotti dei loro sogni, o semplicemente per mostrare i loro ultimi acquisti e tutto ciò che in pochi clic. Tuttavia questa funzione non è ancora implementato su tutti gli annunci di prodotto, ma possiamo aspettarci completamente molto presto. Ogni volta che si desidera condividere un link del vostro prodotto preferito basta visitare il negozio online di Apple e selezionare il prodotto. Al momento la maggior parte dei prodotti hanno un pulsante "Seleziona" sotto di loro e se la funzione è già stata realizzata sulla pagina del prodotto è andato, ha detto il pulsante avrà un menu a discesa con le reti sociali.
Il messaggio condivisi sul social network contiene di default il nome del prodotto e un link alla sua pagina del prodotto. Tuttavia qualsiasi ulteriore personalizzazione è possibile, perché non avrebbe lo stesso effetto convincente sulla contatti che molto probabilmente stai cercando.
Online Store di Apple è stato un grande successo dal suo lancio nel novembre 1997, anche nei giorni più bui di Apple. Al momento il negozio online di accessori è a fianco di Apple prodotti e strumenti da partner selezionati.

No comments:
Post a Comment