Scaricare iTunes 10.4.1

Sembra che Apple ha appena rilasciato un altro aggiornamento a iTunes per entrambe le versioni Windows e Mac. Non è un grande, ma ancora ha alcune correzioni di bug e un miglioramento delle prestazioni. iTunes 10.4.1 risolve la maggior parte dei problemi critici che sono stati gli utenti intercettazioni in quanto il rilascio di iTunes 10.4.


iTunes 10.4.1 update arriva poco più di un mese dopo è stato rilasciato iTunes 10.4. Le modifiche sono specificatamente rivolte a quest'ultimo, in cui il supporto per il nuovo rilascio OS X Lion è stato aggiunto grazie all'integrazione con le sue caratteristiche native come lo scorrimento fluido e modalità a schermo intero. Per quelli di voi che ancora non sa che vi insegnerà come installare questo nuovo aggiornamento. Aprire l'applicazione Software Update su Windows o Mac OS X e poi ha colpito il semplice pulsante "Install", che verrà richiesto. In pochi minuti, il processo di aggiornamento dovrebbe essere finita.

iTunes 10.4.1 changelog:
  • Risolve un problema in cui i tasti multimediali su alcune tastiere di terze parti lavorano in maniera incoerente con iTunes
  • Problemi di indirizzi con l'aggiunta di illustrazioni ai brani e video
  • Risolve un problema che può causare iTunes per non rispondere quando si acquista un film HD
  • Risolve un problema in cui iTunes potrebbe richiedere più tempo del previsto per aprire dopo il risveglio dal sonno il vostro Mac (Mac)
  • Affronta problemi con il supporto di VoiceOver (Mac)
  • Include QuickTime 7.7 (Windows)

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...