I ragazzi di iPhone Dev Team ha rilasciato pochi istanti fa un aggiornamento per Redsnow 0.9.9b4 chiamato Redsnow 0.9.9b5.
Andare avanti e scaricare Redsnow 0.9.9b5 dal nostro link di download qui sotto e seguire la nostra guida jailbreak postato qui per effettuare il jailbreak il vostro iPhone 4, 3GS, iPad 1, iPod Touch in esecuzione su IOS 5.0.
Con Redsnow 0.9.9b5 tutte e 5 le evasioni iOS non sarà necessario fornire manualmente il file IPSW più come Redsnow 0.9.9b5 porta rilevamento automatico IPSW per l'ultimo aggiornamento iOS.
Un'altra grande cosa che si ottiene se si scaricano Redsnow 0.9.9b5 è l'usanza IPSW. Se già non si conosce membri iPhone Dev Team, MuscleNerd, ha annunciato la fusione di Redsnow con PwnageTool ieri prima del rilascio ufficiale di iOS 5.0.
La cosa triste è che Redsnow 0.9.9b5 è disponibile solo per gli utenti Mac in questo momento, ma iPhone Dev Team promette di aggiornare Redsnow e portare sostegno anche per gli utenti Windows. Dopo aver scaricato Redsnow 0.9.9b5 seguire il nostro passo a passo completo postato qui per effettuare il jailbreak iOS 5.0 in qualsiasi iDevice.
Anche prendere atto che Redsnow 0.9.9b5 è un jailbreak tethered, quindi si dovrà avviare in uno stato tethered ogni volta che si riavvia il iDevice. Secondo la comunità jailbreak, il jailbreak untethered è prevista per il rilascio nei prossimi giorni, quindi rimanete sintonizzati per essere il primo che viene a sapere!
Scaricare Redsnow 0.9.9b5 dai link qui sotto:
Scaricare Redsnow 0.9.9b5 per Mac
No comments:
Post a Comment