Snowbreeze 2.8b8 ha il supporto jailbreak per iPhone 4, iPhone 3G, iPod Touch 3G, 4G iPod Touch e iPad 1. Per la 2.8b8 Snowbreeze momento non supporta iPad 2 né iPhone 4S.
Snowbreeze 2.8b8 offre le seguenti nuove funzionalità:
- Immediato rilevamento IPSW
- Hacktivate ancora possibile
- Baseband è ancora conservata
- iOS 5 Gold master pieno sostegno
- Rimozione Developer UDID controllo non è più necessario
Prendere atto che Snowbreeze 2.8b8 effettua un jailbreak tethered, il che significa che ogni volta che il dispositivo è spento e si dovrà eseguire un'applicazione speciale al fine di avviare lo stato jailbroken. Tutti avrete bisogno è l'ultima iOS versione 5 e per scaricare 2.8b8 Snowbreeze.
Seguire la semplice passo passo guida qui di seguito per effettuare il jailbreak il vostro iDevice con Snowbreeze 2.8b8:
Passo 1: Lancio Snowbreeze 2.8b8 e clicca sulla freccia blu in basso a destra.
Passo 2: Individuare i 5 file del firmware iOS e quindi fare clic sulla freccia blu.
Passo 3: Se tutto ha funzionato bene sia il modello del dispositivo e la versione del firmware dovrebbe essere
visualizzati. Se le informazioni sono accurate clicca sulla freccia blu.
Passo 4: Selezionare la modalità di jailbreak che si desidera eseguire. Se si prevede di sbloccare il vostro iPhone quindi selezionare "Expert Mode" e clicca sulla freccia blu magia.
Passo 5: È visualizzato con 4 opzioni. Se non sai cosa stai facendo, selezionare l'opzione "Build IPSW" e cliccare sulla freccia blu.
Passo 6: Snowbreeze 2.8b8 magicamente pedine del iOS 5 ipsw. Do ora cliccate nulla, solo bere una tazza di tè o giocare a Pac-Man fino a quando il processo sarà completato.
Passo 7: Collegare il dispositivo e fare clic su "OK". Vi sarà richiesto di entrare in modalità DFU, che si può fare seguendo le istruzioni sullo schermo. Se tutto andrà liscio si dovrebbe ottenere una conferma richiesto e lo schermo del dispositivo dovrebbe essere nero.
Passo 8: Ora è necessario caricare il custom firmware sul vostro dispositivo. Apri iTunes, individuare il dispositivo e scegliere "Ripristina" tenendo premuto il tasto Shift della tastiera. Selezionate il custom firmware modificato e premete OK. Ora aspetta mentre iTunes si applica il firmware jailbroken. Anche in questo caso non cliccare nulla.
Congratulazioni. Hai sbloccato con successo il vostro dispositivo con 2.8b8 Snowbreeze. Ricordate che questo è un jailbreak tethered e sarà necessario avviare in uno stato jailbroken ogni volta che si riavvia il dispositivo. Potete farlo con iBooty, leggere i tutorial di iBooty.

No comments:
Post a Comment