Acidsnow è lo strumento più nuovo jailbreak, ed è stato rilasciato poche ore fa dagli sviluppatori di PwnDevTeam. Come ogni strumento nuovo tweak e jailbreak, Acidsnow è una grande aggiunta al kit di ogni jailbreaker.
Acidsnow non porta alcun funzioni extra in questo momento se lo si confronta con gli strumenti già esistenti come Redsnow e Snowbreeze, ma sembra che porterà alcune funzionalità in più nel prossimo futuro.
Con gli aggiornamenti futuri del Jailbreakers Acidsnow sarà in grado di eseguire jailbreaking remoto, creazione personalizzato IPSW e iRecivery remoto.
La cattiva notizia è che Acidsnow per 5.0.1 / 5.0 è disponibile solo per gli utenti Mac, ma sembra che i futuri aggiornamenti porteranno Windows, Linux e BSD supporto.
Acidsnow per iOS 5.0.1 / 5.0 fornisce attualmente un tethered jailbreak proprio come Redsnow e Snowbreeze e non ancora fornire la conservazione in banda base, quindi se sei un unlocker che vi suggerisco di utilizzare le altre sopra citati strumenti invece di Acidsnow
Acidsnow iDevices supporta i seguenti:
- iPhone 4
- iPhone 3GS
- iPad 1
- iPod Touch 4G
Seguite il tutorial qua sotto per il jailbreak il vostro iPhone 4 3GS, iPad o iPod Touch utilizzando Acidsnow per 5.0.1 / 5.0
- Scaricare Acidsnow dal link per il download qui sotto
- Collegate il vostro iDevice al Mac tramite USB e spegnerlo
- Selezionare l'opzione "Assistente Show" casella e segui le istruzioni chiesto di entrare in modalità DFU
- Dopo il vostro iDevices entra in modalità DFU andare avanti e fare clic su "Jailbreak"
- Una volta che il processo è completo e il vostro iDevice si riavvierà spegnere di nuovo e di nuovo entrare in modalità DFU
- Dopo il vostro iDevices entra in DFU nuovo clicca su "Boot Tethered" per l'avvio in uno stato tethered
Nota: è necessario ripetere l'ultimo passaggio ogni volta che si riavvia il iDevice
Questo è tutto, avete sbloccato il vostro iDevice con iOS 5.0.1 / 5.0 utilizzando Acidsnow. Sentitevi liberi di inviare un commento qui sotto, se si incontrano problemi.
Link per il scaricare
Scaricare Acidsnow qui

No comments:
Post a Comment