Bar correzione automatica della tastiera è stato portato a tutti noi di Sonny Dickson, iOS sviluppatori e hacker, come un post notizie pubblicate sul suo blog dove si discute su di esso e presenta qualche semplice passo per passo le istruzioni su come abilitarlo.
Come abilitare la barra di correzione automatica della tastiera su iOS 5:
- Collegate il vostro iDevice al PC / Mac tramite un micro cavo USB e avviare iTunes, se non si avvia automaticamente.
- Eseguire un backup del vostro iDevice.
- Scaricare iBackupBot che è disponibile sia per Windows / Mac versioni. Installare ed eseguire il programma. In questo momento il backup che hai fatto in precedenza dovrebbe essere richiesto, basta caricare il backup.
- Aprire il file da Library/Preferences/com.apple.keyboard.plist, IBackupBot sarà molto probabilmente non registrati quindi fare clic su Annulla e quindi aggiungere il codice seguente al file:
KeyboardAutocorrectionLists YES - Salvare il file. Ora è necessario ripristinare il backup modificato a cura di te. Basta fare clic destro sulla barra laterale di iTunes e premere Restore.
In questo momento il vostro iDevice dovrebbe riavviare e se hai seguito la procedura correttamente AuroCorrect Bar della tastiera dovrebbe essere abilitata. Congratulazioni.
Anche prendere atto che la correzione automatica della tastiera Bar su iOS 5 per iPhone, iPad e iPod Touch non richiede il jailbreak a tutti, quindi basta godere.
Posso confermare che questo metodo funziona come ho provato sul mio iPhone nuovo di zecca 4S, fatemi sapere come funziona sul tuo iDevice o se avete riscontrato problemi o problemi.

No comments:
Post a Comment