Come Abilitare La Barra di Correzione Automatica Della Tastiera Per iPhone, iPad e iPod Touch su IOS 5

In questo articolo vi presentiamo alcune semplice passo per passo le istruzioni su come attivare la barra di correzione automatica della tastiera su iOS 5 per il vostro iPhone 4S, iPhone 4, iPad1, iPad 2 e iPod Touch. Correzione automatica della tastiera Bar è una nuova funzionalità nascosta scoperta in iOS 5, che come suggerisce il nome si attiva una barra sulla parte superiore della tastiera. Questa barra si rivela le opzioni automaticamente corretto in base a tutte le lettere che hai inserito e che è possibile inserire nel corpo del testo con un semplice tocco.

Bar correzione automatica della tastiera è stato portato a tutti noi di Sonny Dickson, iOS sviluppatori e hacker, come un post notizie pubblicate sul suo blog dove si discute su di esso e presenta qualche semplice passo per passo le istruzioni su come abilitarlo.

Come abilitare la barra di correzione automatica della tastiera su iOS 5:

  • Collegate il vostro iDevice al PC / Mac tramite un micro cavo USB e avviare iTunes, se non si avvia automaticamente.
  • Eseguire un backup del vostro iDevice.
  • Scaricare iBackupBot che è disponibile sia per Windows / Mac versioni. Installare ed eseguire il programma. In questo momento il backup che hai fatto in precedenza dovrebbe essere richiesto, basta caricare il backup.
  • Aprire il file da Library/Preferences/com.apple.keyboard.plist, IBackupBot sarà molto probabilmente non registrati quindi fare clic su Annulla e quindi aggiungere il codice seguente al file: KeyboardAutocorrectionListsYES
  • Salvare il file. Ora è necessario ripristinare il backup modificato a cura di te. Basta fare clic destro sulla barra laterale di iTunes e premere Restore.
In questo momento il vostro iDevice dovrebbe riavviare e se hai seguito la procedura correttamente AuroCorrect Bar della tastiera dovrebbe essere abilitata. Congratulazioni.

Anche prendere atto che la correzione automatica della tastiera Bar su iOS 5 per iPhone, iPad e iPod Touch non richiede il jailbreak a tutti, quindi basta godere.

Posso confermare che questo metodo funziona come ho provato sul mio iPhone nuovo di zecca 4S, fatemi sapere come funziona sul tuo iDevice o se avete riscontrato problemi o problemi.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...