Sembra che il bug con l'appena rilasciato iOS 5 e l'aggiornamento iOS 5.0.1 sono più di quanto ci saremmo aspettati. In primo luogo è stata la difficoltà di scarico della batteria e ora la questione bug di contatto per iPhone 4S su iOS 5.0.1. Cosa dobbiamo aspettarci ora?
Contatta problema di bug per iPhone 4S su iOS 5.0.1 funziona così: quando si riceve un messaggio di testo l'iPhone non mostra il nome del contatto, anche se appare nella lista contatti. Più che quando si riceve un altro testo dello stesso contatto, l'iPhone inizia un nuovo thread. Lasciaci un commento se hai vivendo gli stessi problemi, o se hai trovato altri bug in iOS 5 / 5.0.1.
Prendere atto che questo bug contatto avviene solo a quelli sulla rete Verizon, che possiede un iPhone 4S in esecuzione su iOS 5.0.1.
Se hai incontrato uno dei problemi sopra seguire la semplice passo per passo le istruzioni qui sotto e questo dovrebbe aiutare il vostro problema:
Fase 1: Comporre * 228 (Numero Supporto Verizon)
Fase 2: Selezionare 1 per "Programmazione o Attiva"
Fase 3: Al termine della chiamata, premi il pulsante Home due volte per aprire il task manager
Fase 4: Chiudere le seguenti applicazioni: Messaggio, Telefono e Contatti
Fase 5: Attendere 5 minuti e controllare la vostra applicazione dei messaggi. Il vostro iPhone dovrebbe funzionare correttamente ora.
Se ancora non funziona provare nuovamente il passo 2, ma questa volta tocca stampa "2" sul vostro iPhone, alcuni utenti hanno riportato di avere risultati migliori. Se ancora non dovesse funzionare basta provare un ripristino da un backup precedente. Speriamo che il prossimo aggiornamento iOS porterà anche una correzione per tutte queste questioni.

No comments:
Post a Comment