IBooty 2.3 Per IOS 5 Boot Tethered [Come Guida]

iH8sn0w ci ha portato un altro aggiornamento per il suo tethered boot strumento di iBooty 2.3 fianco il rilascio del suo strumento più recenti Snowbreeze jailbreaking. Non vi è alcun changelog ufficiale, ma iBooty 2.3 per iOS 5 aiuta di avviare in modalità tethered boot più veloce di iBooty 2.2.


Per quelli di voi che non sanno già iBooty 2.3 per iOS 5 è necessaria per tutti gli iDevices che hanno un tethered jailbreak su. Perché? Bene perché ogni volta che si riavvia il iDevice si dovrà boot in un tethered di più con iBooty 2.3 per iOS 5, in caso contrario avrete un sacco di incidenti sul vostro iDevice.

È possibile scaricare iBooty 2.3 per iOS 5 dalla pagina di download.

Ora continuare con il passo a passo al fine di boot tethered tuo iDevice con iBooty 2.3 per iOS 5.

Fase 1: Collegate il vostro iDevice al PC / Mac con un micro cavo USB. Ora è necessario mettere il vostro iDevice in modalità DFU. Spegnere il iDevice quindi tenere entrambi i pulsanti Home e Power per 10 secondi, quindi tenere premuto il tasto Home per altri 10 secondi.

Fase 2: Eseguire iBooty 2.3 per iOS 5, selezionare il vostro iDevice dalla lista in basso a destra angolo e colpo di avvio.

Fase 3: Let iBooty fare la sua magia. Dopo diversi passaggi il messaggio Done dovrebbe essere richiesto. Il vostro iDevice si riavvierà e si dovrebbe vedere il logo Apple sullo schermo.

Congratulazioni. È stata stipulato il boot tethered con iBooty 2.3 per iOS 5.0.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...