Così che cosa è iPhone in modalità DFU esattamente?
Bene modalità DFU rappresenta uno stato che ti aiuta interfaccia iPhone, con iTunes, ma non carica il boot loader, né il sistema operativo del vostro iDevice. Anche per quelli di voi che non sanno già DFU è l'acronimo di Device Update del firmware.
Perché avete bisogno modalità DFU?
Il motivo principale per cui è necessario accedere alla modalità DFU su iPhone è quello di modificare il firmware sul proprio iDevice. Questo viene in aiuto reale se si sia bisogno di effettuare il downgrade a una versione precedente iOS o semplicemente bisogno di creare un custom firmware per il jailbreak o sbloccare il vostro iDevice. Per esempio se si possiede un iPhone e volete avere una versione precedente iOS sarà necessario passare attraverso iPhone in modalità DFU, per realizzare questo.
Come entrare in modalità DFU su iPhone:
Fase 1: Utilizzo di un micro cavo USB collegare il vostro iPhone al computer.
Fase 2: lancio di iTunes.
Fase 3: Girare iPhone OFF.
Fase 4: Tenere premuto Home e Sleep / potenza pulsanti per 10 secondi, di rilasciare il pulsante di accensione, ma tenere premuto il tasto Home fino a quando viene visualizzato un messaggio. Il messaggio dovrebbe essere simile a nell'immagine qui sotto, rivelando che la modalità di recupero iPhone è stato rilevato.
Fase 5: Saprete siete in modalità DFU iPhone quando il display va completamente nero.
Congratulazioni vi trovate in iPhone modalità DFU. Prendere atto che se vedi il logo Apple, il logo di iTunes o qualsiasi altro messaggio sullo schermo che significa che non siete più in modalità DFU, si è in modalità di ripristino standard. In pratica se non avete uno schermo nero si è fuori della modalità DFU ed è necessario eseguire la procedura da capo.
Come uscire dalla modalità DFU su iPhone
Questa non è una cosa difficile da fare, uno dei modi più facili per uscire dalla modalità DFU su iPhone è tenere premuto Home e Sleep / potenza pulsanti mentre il vostro iPhone è collegato a iTunes. Dopo di che basta premere il tasto di accensione e il vostro iPhone dovrebbe riavviarsi normalmente.

No comments:
Post a Comment