Jailbreak IOS 5 / 5.0 Con Redsnow Su IPhone 4 3GS IPad e iPod Touch

Apple ha portato un sacco di miglioramenti nella loro ultima versione iOS, in realtà, si dice che il rilascio di iOS 5 è stato il rilascio di maggior successo iOS di tutti i tempi. Molti sono preoccupati che il jailbreak per iOS 5.0 sarà ritardata di nuove patch di sicurezza di Apple ma sembra che l'iPhone Dev Team ha fatto di nuovo. Siamo stati in grado di jailbreak iOS 5 pochi minuti dopo il rilascio ufficiale, e abbiamo MuscleNerd e il resto del team iPhone Dev ringraziare per questo.

L'ultima versione Redsnow ci permette di jailbreak iOS 5, in uno stato tethered per ora, su tutte le iDevices tranne iPad 2 e iPhone 4S con pochi clic, e consente anche la conservazione in banda base per unlockers, che lo rende l'ultimo attrezzo per il jailbreak iOS 5.

Ecco un elenco delle iDevices su cui è possibile jailbreak iOS 5:
  • iPhone 4, iPhone 3GS
  • iPad 1
  • iPod Touch 4G, iPod Touch 3G



Si tratta di un tethered jailbreak per iOS 5 e questo significa che dovrete fare il boot in uno stato di jailbreak ogni volta che riavvio il tuo iPhone, iPad o iPod Touch, tuttavia un nuovo tweak Cydia denominato semi-tether jailbreak per iOS 5 vi permetterà di utilizzare il vostro iDevice se accidentalmente si riavvia e non si ha accesso a un PC / Mac immediatamente.

NOTA: Se sei un sblocco si deve stare lontano da magazzino iOS 5 e saltare la prima parte di questo tutorial direttamente alla parte "Per Unlockers" qui sotto

È possibile seguire uno dei tutorial qui sotto per jailbreak iOS 5 su iPhone 4, 3GS, iPad o iPod Touch 3G, 4G usando l'ultima versione di Redsnow.
  1. Aggiorna il tuo iPhone, iPad o iPod Touch a iOS 5 utilizzando iTunes
  2. Scaricare l'ultima Redsnow il jailbreak iOS 5 dal link per il download qui sotto
  3. Esegui Redsnow e selezionare "Jailbreak"
  4. Controllare il "Install Cydia" casella e quindi seguire le istruzioni per entrare in modalità DFU
  5. Attendere Redsnow per finire jailbreaking iOS 5 sul proprio dispositivo, e quando si riavvia si può procedere con l'avvio in uno stato jailbroken.
  6. Una volta che il vostro iPhone, iPad o si riavvia iPod Touch, avviare Redsnow di nuovo e quindi fare clic su "Extra"
  7. Selezionare l'opzione "Solo Boot" e seguite nuovamente le istruzioni per entrare in modalità DFU.
Questo è tutto, avete gestito con successo il jailbreak iOS 5 sul vostro iDevice, bisogna ricordare che si deve rifare passaggi 6 e 7 ogni volta che si riavvia come lo stato jailbroken scomparirà. Fino a quando il jailbreak untethered iOS 5 verrà rilasciato questo è il jailbreak solo di lavoro e avrà a che fare.

PER UNLOCKERS

Se siete sblocco avete bisogno di stare lontano dal jailbreak iOS 5 tutorial di sopra e al magazzino iOS 5 e cucinare un file personalizzato IPSW già jailbroken che preserverà il vostro baseband vecchio e fare lo sblocco con Ultrasnow e Gevey SIM possibile.

Seguite il tutorial qui sotto per jailbreak iOS 5 su iPhone 4, 3GS e preservare la baseband vecchia
  1. Scaricare l'ultima redsnow il jailbreak iOS 5 dal link qui sotto
  2. Scaricare iOS 5.0 dal link qui sotto
  3. Avviare Redsnow e selezionare "Extra" e poi "Custom IPSW"
  4. Attendere Redsnow il jailbreak iOS 5 e creare il file personalizzato IPSW
  5. Torna alla "Extra" e poi selezionare "Pwned DFU"
  6. Ripristinare il file IPSW personalizzati creati con Redsnow al vostro iPhone 4, 3GS utilizzando iTunes
Questo è tutto, avete gestito con successo il jailbreak iOS 5 e preservare la baseband per sbloccarlo. È ora possibile procedere con questo tutorial per sbloccare con Ultrasnow o questo tutorial per sbloccare con Gevey SIM.

Link per il scaricare

Scaricare iOS 5.0 qui

Scaricare Redsnow qui

Se si incontrano problemi durante il jailbreak iOS 5 sul vostro iDevice, non esitate a postare un commento qui sotto e il nostro staff sarà più che felice di aiutarvi.

Restate sintonizzati e ti faremo sapere al più presto come un jailbreak untethered per iOS 5 sarà rilasciato.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...