Apple ha rilasciato oggi iOS 5.0.1 per gli sviluppatori registrati. È possibile scaricare iOS 5.0.1 dal nostro link di scaricare postato qui. iOS 5.0.1 è dotato di gesti multitasking per la prima generazione di iPad, alcuni la durata della batteria migliorata e alcuni fix di sicurezza tra le altre piccole correzioni di bug.
Pochi istanti fa membro iPhone Dev Team, MuscleNerd, ha annunciato via Twitter che si può jailbreak iOS 5.0.1 con Redsnow su Touch iPhone, iPad e iPod. L'unico problema è che è necessario selezionare iOS 5.O IPSW tramite GUI o riga di comando. Tuttavia ci aspettiamo che iPhone Dev Team rilascia un aggiornamento per lo strumento jailbreaking Redsnow che supporta iOS 5.0.1.
Prendere atto che il jailbreak iOS 5.0.1 con Redsnow non funziona su iPad 2, né su iPhone appena rilasciato 4S. Anche questo è un jailbreak tethered il che significa che ogni volta che si riavvia il iDevice si dovrà avviare in uno stato tethered.
Requisiti:
- Scaricare Redsnow 0.9.9b8
- Scaricare iOS 5.0.1
- Scaricare iOS 5.0
- Scaricare iTunes 10.5.1 Beta 2
- Micro cavo USB
Ora seguite la seguente procedura per il jailbreak iOS 5.0.1 con Redsnow su iPhone, iPad e iPod Touch.
Fase 1: Collegate il vostro iDevice al PC / Mac tramite il cavo USB. E 'meglio fare un backup, perchè non si sa mai cosa potrebbe accadere.
Fase 2: aggiornamento a iOS 5.0.1.
Fase 3: Eseguire Redsnow. Clicca su "Extra" e poi premere su "Seleziona IPSW" opzione e selezionare manualmente iOS 5 (non iOS 5.0.1) versione.
Fase 4: Tornate indietro e questa volta selezionare l'opzione "Jailbreak" e poi cliccare su "Install Cydia". Una serie di istruzioni si aprirà al fine di mettere il dispositivo in modalità DFU. Dopo di che Redsnow si applica il jailbreak.
Fase 5: Dopo il processo di installazione di Cydia è completa si dovrà avviare il vostro iDevice in uno stato tethered in modo che il jailbreak per funzionare. Per questo entrare in modalità DFU e alla voce "Extra" selezionare "Solo Boot".
Congratulazioni. Hai completato il jailbreak iOS 5.0.1 con Redsnow su iPhone, iPad o iPod Touch.

No comments:
Post a Comment