Come Effettuare il Jailbreak di Apple TV Seconda Generazione

Apple TV è una grande invenzione che è stato intorno dal 2006. La prima generazione di Apple TV è venuto con un Gig 80 hardrive, subito dopo che è stato aumentato a 160 concerti. Tuttavia, nel 2010 Apple ha lanciato un "Apple TV 2". Questo Apple TV 2 è andata in una direzione diversa, nessun disco rigido è inclusa, ed invece più affidamento sulla potenza del cloud e streaming. Il modello più recente è incredibilmente piccolo, elegante, silenzioso e potente. E 'poco più grande del palmo della mano e costa solo $ 99. Per questo prezzo si ottiene una grande soluzione per lo streaming di molti diversi tipi di media al televisore.

E 'un fatto meno noto che jailbreaking un Apple TV è possibile. Perché si jailbreak Apple TV si chiede? Beh c'è un motivo principale: ampliata la compatibilità di formato video.

Attualmente Apple TV supporta solo i seguenti formati senza re-encoding video per iTunes:

H.264 fino a 720p a 30 fotogrammi al secondo
MPEG-4 fino a 720 x 432 (432p) o 640 x 480 pixel a 30 fotogrammi / s
Motion JPEG fino a 720p a 30 frame / s
In aggiunta i seguenti formati audio sono supportati:
HE-AAC (V1)
AAC (16-320 kbit / s)
FairPlay AAC protetto
AC-3 Dolby Digital pass-through
MP3 (16-320 kbit / s, con VBR)
apple Lossless
AIFF
WAV

Come si può vedere questi formati non sono troppo estese ... Se si vuole essere in grado di giocare il tutto dal computer su Apple TV, dovrebbe prendere in considerazione jailbreaking e scaricare il software appropriato. Il metodo per jailbreaking la Apple TV è molto simile a quella di jailbreaking un iPhone o iPad.

Tuttavia è necessario scaricare un pezzo diverso di software. Il software necessario per il jailbreaking Apple TV è conosciuto come "Seas0nPass". È possibile scaricare Seas0nPass per Mac o Windows da questi link.

Fase 1: Dopo aver scaricato Seas0nPass, lanciare l'applicazione e selezionare creare ISPW personalizzati.


Fase 2: Seas0nPass scaricherà l'ultimo firmware per la Apple TV e creare il custom firmware.

Fase 3: Quando richiesto, collegare la Apple TV tramite microUSB (non collegare il cavo di alimentazione), la luce comincia a lampeggiare velocemente su Apple TV, dopo questo, tenere premuto il pulsante play e menu per 7 secondi.

Fase 4: Dopo 7 secondi rilasciare i pulsanti. iTunes si aprirà automaticamente e procederà a ripristinare Apple TV.

Fase 5: Dopo il processo di ripristino Apple TV è ora jailbroken! Ci dovrebbe essere un temporaneo FC un'icona rossa nell'angolo in basso a destra confermando che siete riusciti nel vostro jailbreak.
Noterete che non c'è nessuna applicazione Cydia installato. Cydia non è installato sulla versione jailbroken di Apple TV.

Cosa fare da qui?

Perché non c'è Cydia sarà necessario cercare una guida per ogni programma o tweak che si desidera installare. Non è così semplice come su un iPhone, ma ci sono un sacco di guide dettagliate per l'installazione di cosa avete bisogno. Inoltre si avrà solo bisogno di qualche piccola modifica per migliorare notevolmente diversa funzionalità del TV di Apple. La prima installazione, dopo jailbreaking dovrebbe essere XBMC, che vi permetterà di giocare quasi ogni formato e ad un 1080p, piuttosto che lo stock di 720p.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...