Tuttavia, il riconoscimento va tanto agli sforzi messi in team dedicato da pod2g e l'iPhone Dev Team.
I dispositivi ei firmware compatibile per l'esecuzione di Absinthe sono:
- IPhone 4S con iOS 5.0, 5.0.1 (9A405 e 9A406)
- IPad 2 WiFi / GSM / CDMA con iOS 5.0.1
ATTENZIONE: Anche se la cura notevole è stata intrapresa per garantire la qualità e con l'assicurazione che Absinthe sarebbe sicuro come uno strumento di jailbreaking, tuttavia, l'esistenza di eventuali bug imprevisti non si può escludere. Adeguate misure sono state prese dal team di sviluppo come il backup / ripristino di processo all'interno di iTunes per installare il software. Gli utenti di iPhone 4S sono stati avvisati a non aggiornare a iOS 5.0.1, e piuttosto rimanere a iOS 5.0 se possibile. Questa eventualità è in se lo strumento sbloccare in fase di sviluppo non sarà compatibile con iOS 5.0.1 al momento del rilascio.
Il team Chronic Dev nel suo blog ha citato il jailbreak come semplice ed efficace, e tanto più con un solo clic cielo per coloro che hanno sete per un jailbreak veloce. Versione per Windows dello strumento jailbreak Absinthe è stato reso disponibile, e la versione per Linux è attesa a breve.
Presentare una guida completa passo-passo guida su come effettuare il jailbreak iPhone 4S 2 e iPad su iOS 5.0.1 untethered con Absinthe.
Passo 1: Scaricare il pacchetto compresso Absinthe. Estrarre tutti i file ed eseguire il file eseguibile. Download link alla fine.
Passo 2: Collegate il vostro iPhone 4S 2 / iPad al vostro Mac o computer Windows usando un cavo USB e avviare lo strumento di Absinthe e ti verrà presentato con una interfaccia grafica come illustrato di seguito:
Passo 3: Ora è possibile notare un pulsante sul lato destro del programma di Absinthe, che recita 'Jailbreak'. Una volta che il dispositivo è collegato, è necessario fare clic sul pulsante rapidamente che per iniziare il processo. Un processo di ripristino viene avviato il vostro dispositivo con il words'Restoring in attualmente in fase di Progress '. Eviti di toccare il dispositivo durante l'intero processo, anche se potrebbe essere abbastanza tempo.
Passo 4: Al termine del processo di ripristino, sbloccare il vostro iPhone / iPad e cerca l'icona 'Absinthe', che presumibilmente sarà ora trova sulla SpringBoard del vostro dispositivo.
'Toccare l'icona' per lanciare momentaneamente il sito GreenPois0n, prima di causare il dispositivo al riavvio. Dopo il riavvio è completato, il suddetto Absinthe icona sarà sostituito dal marrone Cydia marchio icona.
NOTA: l'eventualità di ricevere un 'errore stabilire connessione' messaggio in questa fase, mostra pazienza e l'uscita alla vostra Springboard. In alternativa, come una soluzione rapida è possibile dirigersi verso la SETTINGS > GENERAL > NETWORK > VPN voce e quindi alterna VPN su 'on'. Ciò causerà un messaggio di errore che saranno generati, che riavviare il dispositivo quando respinto. In seguito, è possibile avviare l'icona Absinthe di nuovo. Cordiali saluti, i server web stanno vivendo un incredibile afflusso di traffico, quindi continuate a cercare di lanciare 'app' l'Absinthe.
Passo 5: Ora che i passi sono tutto e il dispositivo viene avviato in uno stato jailbroken, è ora possibile lanciare Cydia e seguire attraverso il processo di configurazione modifiche preferiti e le estensioni.
Un'icona denominata "Absinthe" apparirà sul tuo iPhone 4S / iPad 2. Stampa e si verrà reindirizzati alla greenpois0n.com che installerà Cydia sul vostro dispositivo A5 sostituire l'icona di Absinthe, come mostrato in questa immagine.
Non sono i passi per questo semplice jailbreak untethered? Sono sicuro che avere successo jailbroken iPhone 4S e 2 su iPad iOS 5.0.1 untethered con Absinthe. CONGRATULAZIONI!
Condividere le vostre esperienze con noi in modo che altri possano beneficiarne. Non vediamo l'ora di sentire da voi.
Nota: Tutti coloro che hanno i dispositivi A4 e al di sotto come iPhone 4, 3GS, iPad e iPod touch 4G, potete aiutare voi stessi seguendo la nostra guida dettagliata per il jailbreak untethered su iOS 5.0.1 utilizzando Redsn0w.




No comments:
Post a Comment