Ho il sospetto che il viaggio sviluppo è stato uno dei più chiari nella storia jailbreak, con pod2g facendo un ottimo lavoro di tenere i suoi fan nel ciclo di progresso. Nuovi aggiornamenti da parte dell'analista francese di sicurezza iOS hanno incluso un video che mostra l'esecuzione iPhone 4S iOS 5.0.1 con jailbreak untethered.
Prolungato membro Dev Team, Dustin Howett, che è responsabile per le risorse varie tra cui una cross-platform set di strumenti di sviluppo progettati per gestire, sviluppare e impiegare software IOS che annulla la necessità di Xcode. Tonite ha portato quello che è forse il posto più breve nella storia del blog pod2g, composto da una immagine caricata e 4 parole. Anche se a basso contenuto di contenuto, il post più recente è forse uno dei più educativi sul suo blog, con l'immagine di un iPad due con Cydia 1.1.3 in esecuzione a schermo intero e, ovviamente, mostrando che è in esecuzione su iOS 5.0.1. Il post è decorato con la scritta 'Niente più da dire!', Ovviamente, che mostra la rete si sta chiudendo e un rilascio di questo jailbreak potrebbe essere avvicinando. Mentre scrivo questo, sono in grado di vedere i miei due iPad seduta accanto a me in cerca abbandonato e non amato.
Speriamo che non passerà molto tempo finché non si installerà Cydia su di esso e dargli la libertà che così completamente meriti. E le persone che sono sportivi dispositivi A4, potete seguire il nostro intero passo-passo guida postato qui per il jailbreak untethered iOS 5.0.1 su iPhone quattro, 3GS, iPad, e iPod touch 3G / 4G utilizzando Redsn0w o Sn0wbreeze.

No comments:
Post a Comment