IEagleEye: Cydia Tweak che offre personalizzazione Safari

L'iOS in generale è stato uno dei più affabile e non controverso quando si tratta di user experience. Di solito c'è una pochissimi casi, in cui vi è spazio per risentimento o meglio dire 'alternativa'. E una di quelle rare zone fastidiosi comporta la posta e le applicazioni native Safari - proprio quando il salvataggio delle immagini dal web o da un messaggio ricevuto.

Di solito, un magazzino installazione di default di iOS dà solo agli utenti la possibilità di salvare l'immagine nel Rullino fotografico. Questo può essere l'opzione più ordinarie o privilegiate, ma non vi è quasi alcuna alternativa per tutti coloro che cerca una maggiore varietà. Cydia tweaks in tali casi hanno dimostrato di essere un attimo di respiro.

I ritocchi da Cydia sono sempre stati impressionanti, anche molte volte invocando jailbreak. Un'aggiunta di più per la lista impressionante di jailbreak per iPhone 4 tweaks da Cydia è iEagleEye dal repository Big Boss.

Come aiuta


Questo tweak Cydia oltre a portare in qualche personalizzazione al vostro iPhone, iPod o iPad immagini, permetterà anche di aggiungere le opzioni in Safari nativo. Una volta installato, si integra con iEagleEye Safari e avrai molte più opzioni per gestire le immagini. Inoltre, questo in realtà permette di copiare imagesdirectly e saranno aggiunti al tuo elenco foto.

Il tweak permette anche di aggiungere nuove opzioni a natale e alla playlist. Oltre a questo, iEagleEye permetterà anche di copiare l'URL, aprire la ricerca di immagini in Google, aprire le immagini in nuove schede, ecc - aiutare a gestire le tue foto, informazioni e addirittura risalire alla fonte originale di un'immagine.
Trovare informazioni supplementari su una immagine, come le dimensioni, dimensioni, ecc con iEagleEye, semplicemente toccando e tenendo premuto un'immagine. Anche sfruttare al massimo con una ricerca per immagini simili tramite Google Immagini e TinEye. Inoltre, il jailbreak per iPhone tweak permette anche di abilitare / disabilitare le opzioni / servizi tramite Impostazioni app.

Allora, cosa stai aspettando? Aggiungere alcune opzioni al menu immagine selezione con iEagleEye. Se volete trovare i duplicati di immagini o immagini simili provenienti da tutto il web; vista EXIF / XMP metadati ed eseguire molte manipolazioni immagine più innumerevoli, pronti a utilizzare i servizi elencati di seguito:

- Cerca con Google da Image
- TinEye (l'inverso servizio di ricerca di immagini)
- Jeffrey Exif Viewer (nel caso in cui la funzionalità libexif è abilitata, questa opzione mostra solo quando l'immagine selezionata contiene EXIF / XMP metadata)
- ImgOps (operazioni di immagine meta-tool)
- Copia URL immagine
- Immagine aperto in una nuova scheda

iEagleEye è disponibile per il download al Cydia Store a $ 0,99. Hai scaricato ancora? Fateci sapere le vostre esperienze nell'utilizzo di questo favoloso tweak da Cydia.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...