Ripristinare risulta essere semplice Con iPhone in modalità DFU

Sei preoccupato come ripristinare il backup dei file quando il ripristino del meccanismo di base del telefono è in grado di svolgere il proprio compito? In questo mondo di alta tecnologia, è necessario mantenere aggiornato solo se stessi e lascia le preoccupazioni per avere riparato da soli. DFU Mode è un meccanismo tale per iPhone che permette di riparare i file di iTunes che sono presenti nelle vecchie versioni IOS. Chiedendo perché hai bisogno di usare iPhone in modalità DFU poi si sarebbe sicuramente passare alla rete estera che è possibile solo con l'aiuto di processo carcere rottura. Dopo tutto non c'è nulla di male ad andare per le nuove imprese con l'arma più avanzati sul palmo della mano.

Se sei un utente nuovo iPhone, allora avete bisogno di avere piccole introduttivo su questo scintillante caratteristica: DFU. La forma completa è sinonimo di aggiornamento del firmware del dispositivo. Dal nome stesso, si può capire che questo ti aiuta a sentire di iTunes senza utilizzare il sistema operativo integrato. Per tale operazione abbia luogo, è necessario il downgrade di un custom firmware che di solito utilizzato per sbloccare il sim marmellata.

Per rendere il vostro iPhone attivare la modalità DFU, in un primo momento

• Collegare il PC con l'iPhone e iTunes aperto.
• Quindi spegnere l'iPhone
• mantenere il potere ed il tasto Home per alcuni secondi, quindi rilasciare il pulsante di alimentazione
• Premere il tasto home per un tempo più lungo fino a un'opzione di messaggio viene spiegato sul rilevamento delle modalità di ripristino
• Continuare a dare prove finché la modalità del firmware viene rilevato.
Quando siete venuti a knowabout Come inserire la modalità DFU, quindi solo una cosa deve essere tenuto nella vostra mente: lo schermo resta buio quando si è in modalità firmware tale, ma una volta si vede alcun messaggio relativo alla modalità di recupero standard che è il modo precedente non è in alcun un'esistenza più.

Come uscire dalla modalità DFU?

Proprio così. Dopo tale recupero faticoso fatto, sarà il pulsante di fine porre fine a questo processo? Beh, è un po 'più semplice di quanto si sarebbe pensato.

• Continua a tenere a casa vostra e pulsante di sospensione, mentre l'iPhone è sempre collegato a iTunes.
• Quindi premere il pulsante di accensione che consente di riavviare il telefono.

Ora avete successo registrato da questa modalità DFU. E 'abbastanza ovvio che inutile sapere di più dopo aver conoscenza di come attivare la modalità DFU e Come uscire dalla modalità DFU. Alla fine di questa spiegazione, anche dopo aver un'idea sulla modalità DFU se siete ancora in un dilemma come seguire esattamente i passi poi il click sul seguente link di youtube.com e individuare ognuno i passi sul vostro iPhone per sperimentare un intero di intrattenimento nella vostra vita. Sei pronto a lasciare che la mente swing per le onde di Ocean Musica?

Controllare il video di http://www.youtube.com/watch?v=34v8HMC9B98 per scatenare i dettagli.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...