Non molto tempo fa Apple aveva rilasciato iOS 4.3.4 per correggere una vulnerabilità di sicurezza utilizzati da JailbreakMe, che per quelli di voi che don'y già sappiamo è uno dei più facili soluzioni per il jailbreak di iPhone, iPad e iPod Touch. In risposta a tale Comex aveva anche rilasciato una patch chiamata Patcher PDF 2 su Cydia al fine di risolvere la vulnerabilità di sicurezza associati alla visualizzazione di file PDF maligno, ma si arriva a mantenere il jailbreak iOS 4.3.3 iDevice base.
Patcher PDF 2 era destinato a tutti gli utenti che did't vogliono aggiornare i loro iDevices a iOS 4.3.4, ma non voleva essere esposti alla vulnerabilità di sicurezza. Apple ha rilasciato di recente iOS 4.3.5 per iPhone, iPad e iPod per risolvere la vulnerabilità per la convalida di certificazione. Quindi, se avete un iPhone jailbroken, iPad o iPod Touch con JailbreakMe e non si desidera eseguire l'aggiornamento a iOS 4.3.5 sarete esposti alla vulnerabilità di sicurezza con la convalida del certificato.
Tuttavia la buona notizia è che un jailbreak nuovo tweak chiamato iSSLfix è stato rilasciato su Cydia che risolve la vulnerabilità con la convalida dei certificati.
Seguire passo per passo le istruzioni di seguito per installare il iSSLfix sul dispositivo jailbroken iOS:
Passo 1: Avviare Cydia dalla homescreen.
Passo 2: Fare clic su Cerca e ricerca di iSSLfix.
Passo 3: Cliccare su iSSLfix dai risultati della ricerca e selezionare il pulsante "Installa".
Passo 4: Cliccare sul pulsante "Conferma" per installare la patch sul dispositivo.
Passo 5: Riavviare il dispositivo iOS dopo l'installazione.
Congratulazioni. Avrete ora a mantenere il vostro dispositivo jailbroken e sarà ancora protetti dalla vulnerabilità di sicurezza con la convalida del certificato.

No comments:
Post a Comment