Nota: se si basano su un vettore è necessario sbloccare STARE LONTANO da iOS 4.3.4, perché se si jailbreak su iPhone 4 3GS Redsnow 4.3.4 con la baseband verrà aggiornato e non sarà in grado di sbloccare con la versione esistente di Ultrasnow. E 'meglio attendere fino a quando un aggiornamento Snowbreeze verrà rilasciato.
Anche ricordare che questo è un tethered jailbreak e dovrete fare il boot in uno stato di jailbreak ogni volta che si riavvia il dispositivo.
Seguite il tutorial qui sotto per jailbreak iPhone 4 3GS iOS 4.3.4 con Redsnow:
- Scaricare iOS 4.3.4 dal link qui sotto
- Scaricare Redsnow 0.9.8b3 dai link qui sotto
- Aggiorna il tuo iPhone 4 3GS a iOS 4.3.4 utilizzando iTunes
- Inizio Redsnow
- Punto Redsnow alla IOS 4.3.4 precedentemente scaricato (usando sfogliare)
- Controllare il "Install Cydia" scatola e qualsiasi altra opzione che possa soddisfare le vostre esigenze e quindi fare clic su "Avanti"
- Spegni il tuo iPhone 4, 3GS e collegarlo al vostro PC / Mac via USB
- Fare clic su "Avanti"
- Segui le istruzioni per inserire il 3GS iPhone 4 in modalità DFU
- Una volta che il vostro iPhone 4, 3GS è in modalità DFU Redsnow inizierà il processo di jailbreak. Basta attendere che il iDevice si riavvierà e sei a casa gratis.
Questo è tutto! Lei ha gestito con successo il jailbreak iPhone 4 3GS iOS 4.3.4 con Redsnow.
C'è un'altra cosa che dovete fare, ma solo quando si spegne il vostro iPhone 4 3GS. È necessario eseguire Redsnow di nuovo e ripetere il processo, ma piuttosto sulla verifica della "Install Cydia" casella "Solo avvio legato al momento".
Se si incontrano problemi o bug durante il jailbreak il vostro iPhone 4 3GS iOS 4.3.4 non esitate a postare un commento qui sotto in modo che altre persone saranno informati.
Link per il scaricare

No comments:
Post a Comment