Jailbreak iPod Touch 4G 3G Su IOS 4.3.4 Con Redsnow [Tutorial]

IOS 4.3.4 è stato appena rilasciato ed i ragazzi di Dev Team seguito di Apple rilasciando un piccolo aggiornamento chiamato 0.9.8b3 Redsnow che può jailbreak di iPod 3G, 4G Touch IOS 4.3.4 in modalità tethered. Unlockers stare lontano perché il jailbreak dell'iPod Touch 3G 4G su IOS 4.3.4 è un tethered e Redsnow sarà l'aggiornamento del baseband, rendendo così il vostro Touch 3G iPod 4G impossibile da sbloccare con una versione futura Ultrasnow.



Se possedete un iDevice diverso sono lieto di rivelare che Redsnow 0.9.8b3 supporta tutti ad eccezione di iPad 2 e si può anche seguire i nostri tutorial per iPhone e iPad. Anche prendere atto che a causa jailbreak dell'iPod Touch 3G 4G su IOS 4.3.4 è legato si dovrà avviare in uno stato di jailbreak ogni volta che si riavvia il dispositivo.


Seguite il tutorial qua sotto per il jailbreak Touch 3G iPod 4G su IOS 4.3.4 con Redsnow 0.9.8b3:


  1. Scaricare iOS 4.3.4 dal link qui sotto
  2. Scaricare Redsnow 0.9.8b3 dai link qui sotto
  3. Aggiorna il tuo Touch 3G iPod 4G a iOS 4.3.4 utilizzando iTunes
  4. Inizio Redsnow
  5. Punto Redsnow al precedentemente scaricato iOS 4.3.4 (navigando)
  6. Controllare il "Install Cydia" scatola e qualsiasi altra opzione che possa soddisfare le vostre esigenze e quindi fare clic su "Avanti"
  7. Spegnere il Touch 3G iPod 4G e collegarlo al vostro PC / Mac via USB
  8. Fare clic su "Avanti"
  9. Segui le istruzioni per inserire il Touch 3G iPod 4G in modalità DFU
  10. Una volta che il Touch 3G iPod 4G è in modalità DFU Redsnow inizierà il processo di jailbreak. Basta attendere che il iDevice si riavvierà e sei a casa gratis.
Congratulazioni. Sei riuscito a jailbreak Touch 3G iPod 4G su IOS 4.3.4 con Redsnow 0.9.8b3.

Anche ricordare una cosa che dovrete fare ogni volta che si spegne il Touch 3G iPod 4G. È necessario ripetere il processo di cui sopra, ma la casella di controllo "Proprio in questo momento di boot tethered" invece di "Install Cydia" scatola.

Sentitevi liberi di postare commenti se si incontrano bug o problemi e il nostro staff vi aiuterà a passare attraverso di essa.

Link per il scaricare

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...