Redsnow 0.9.9b6 per iOS 5.0 è stato rilasciato pochi istanti fa dai ragazzi di iPhone Dev Team. A differenza Redsnow 0.9.9b5 che è stato rilasciato solo per gli utenti Mac, Redsnow 0.9.9b6 è sia per utenti Mac e Windows.
Questo aggiornamento Redsnow viene fornita sia con una soluzione funzionale ed estetica per iOS 5 Jailbreakers. Redsnow 0.9.9b6 per iOS 5 porta un vantaggio enorme per iPhone 3GS proprietari che girano su baseband 06.15 eliminando il crash della rete che si verifica quando si utilizzano i servizi di localizzazione in iOS 5. Più di questo non è più necessario disabilitare i servizi di localizzazione più durante la configurazione iniziale.
La correzione estetica è tutto il conto alla rovescia visivo che si vede quando si entra in modalità DFU. Prendere atto che è possibile eseguire nuovamente Redsnow 0.9.9b6 per iOS 5.0 tramite il dispositivo già jailbroken. Tutto quello che dovete fare è eseguire 0.9.9b6 Redsnow e scegliere Jailbreak, dopo di che selezionate Cydia (tutte le altre caselle di controllo sarà ovviamente selezionata). Redsnow 0.9.9b6 per iOS 5.0 non ha la possibilità di rilevare automaticamente la versione del firmware del vostro iPhone 3GS vecchia bootrom se è già stato jailbroken ancora, quindi vi consiglio di pre-selezionare il primo ipsw se siete fortunati ad avere un vecchio bootrom iPhone 3GS.
Se non si dispone di un iDevice jailbroken seguire il nostro passo a passo completo postato qui per effettuare il jailbreak con Redsnow 0.9.9b6 per iOS 5.0.
Scaricare Redsnow 0.9.9b6 dal nostro link per il scaricare diretto.

No comments:
Post a Comment