So che probabilmente trovare un po 'deludente il fatto che Apple non ha rilasciato alcune caratteristiche promesso a fianco iOS 5. D'altra parte, anche se alcune caratteristiche non sono stati rilasciati da Apple con iOS 5, gli altri erano ben nascosti e aspettano solo di essere scoperti. Abilita Face Time su reti 3G su iOS 5 è uno di loro.
Bene di Apple è andato a tutti questi problemi per nascondere queste funzioni perché è più facile per loro di disabilitare alcune funzioni piuttosto che interamente li scrivere. Così, mentre le caratteristiche sono ben nascoste nella iOS, Apple risolve i principali problemi e poi con calma li rimuove quando è il momento giusto.
C'è anche un rovescio della medaglia. Hai bisogno di jailbreak iOS 5 al fine di consentire Face Time su reti 3G e poiché non vi è alcun jailbreak per iPhone 4S 2 o iPad al momento questa funzione è limitata al solo iPhone 4.
Seguire la semplice passo per passo le istruzioni di sotto in modo da consentire Face Time su reti 3G su iOS 5:
Fase 1: Installare iFile da Cydia
Fase 2: Individuare / System / Library / CoreServices / SpringBoard.app /
Fase 3: Ora aprire N90AP.plist e sotto come illustrato di seguito entrare 3Gvenice
Fase 4: Congratulazioni. Ora è possibile utilizzare Face Time su reti 3G su iOS 5 senza tutte le altre applicazioni di terze parti.

No comments:
Post a Comment