Boot Tethered in Stato Jailbroken Su Apple TV 4.4.2 [Come]

In questo articolo vi mostrerò come fare il boot in stato di jailbreak tethered su Apple TV 4.4.2. Proprio oggi una versione aggiornata di SeasonPass è stato rilasciato che viene fornito con supporto per gli ultimi firmware 4.4.2 di Apple TV costruire 9A336a.


Come ho già detto nel nostro passo completa guida passo con jailbreak SeasonPass per Apple TV 4.4.2, questo è un jailbreak tethered, perciò, ogni volta che si riavvia il tuo Apple TV o semplicemente a corto di potenza si dovrà avviare tethered al jailbreak stato.

Nel caso in cui non hai ancora scaricato SeasonPass si può fare che da i nostri link postato qui il scaricare diretto.

Segui questi semplici passi per l'avvio in stato di jailbreak tethered su Apple TV 4.4.2.

Fase 1: Avviare SeasonPass

Fase 2: Selezionare l'opzione "Boot Tethered" opzione

Fase 3: Vi verrà chiesto di collegare Apple TV al vostro PC / Mac con il cavo USB, ma ricordatevi di tenere il cavo di alimentazione scollegato. Dopo aver fatto questo è il momento di mettere la vostra Apple TV in modalità DFU premendo entrambi i "Menu" e "Play / Pause" tasti per 7 secondi contemporaneamente da Apple TV remoto. Ricordate di tenere entrambe le USB e cavi di alimentazione collegati.

Fase 4: Da ora in poi tutto sarà fatto automaticamente. Dopo il processo è completo solo scollegare il cavo USB e collegare il cavo HDMI e godetevi la vostra TV jailbreak di Apple di nuovo.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...