SeasonPass per Apple TV 4.4.2 jailbreak viene fornito con supporto completo per la seconda generazione di Apple TV in esecuzione sui più recenti del firmware 4.4.2 costruire 9A336a. Prendere atto che questo è un tethered jailbreak, perciò, ogni volta che si riavvia il dispositivo si dovrà avviare in stato di nuovo jailbreak. Ora andiamo avanti con la SeasonPass per Apple TV 4.4.2 passo tethered jailbreak completa guida passo.
Requisiti:
- Scaricare SeasonPass
- Scaricare iTunes 10.5
- Cavo USB
- Scaricare Apple TV 4.4.2 del firmware
Seguite il tutorial qua sotto per compiere tethered jailbreak con Season Pass per Apple TV 4.4.2
Fase 1: Avviare SeasonPass
Fase 2: Selezionare l'opzione "Create IPSW".
Fase 3: Attendere SeasonPass per Apple TV 4.4.2 termina il processo di download di tutti i file necessari per il custom firmware jailbroken.
Fase 4: Vi verrà chiesto di collegare Apple TV al vostro Mac / PC tramite il cavo USB, ma ricordatevi di tenere il cavo di alimentazione scollegato. Ora tenete entrambi i "Menu" e "Play / Pause" pulsanti dalla Apple TV il telecomando per 7 secondi per mettere il vostro Apple TV in modalità DFU.
Fase 5: iTunes dovrebbe ora avviarsi automaticamente e SeasonPass per Apple TV 4.4.2 dovrebbe andare avanti con il ripristino in iTunes.
Fase 6: iTunes ora dovrebbe confermare che il processo di ripristino è ora completo e hai realizzato il jailbreak tethered con SeasonPass sul vostro Apple TV 4.4.2.
Seguite il nostro tutorial postato qui per fare il boot tethered jailbreak in stato di Apple TV 4.4.2 nel caso in cui si esaurisce o se si desidera riavviarlo.

No comments:
Post a Comment