AcidSnow Beta 2 Rilasciata | Problemi di Copyright Fisso

Un'altra versione beta dello strumento appena rilasciato AcidSnow è stato rilasciato in data odierna. È ora possibile scaricare Acdisnow dal nostro link postato qui il scaricare diretto.

Questo aggiornamento è venuto a causa del fatto che la prima versione beta AcidSnow ha dovuto essere rimosso dalla distribuzione. Sembra che AcidSnow beta 1 avuto qualche problema legale nel suo codifica.

B2 AcidSnow porta il supporto per il jailbreak il vostro iDevice in esecuzione su iOS 5 / 5.0.1. Inoltre supporta solo gli utenti Mac OS X in esecuzione su Lion o Snow Leopard. Ecco la beta 2 AcidSnow lista di compatibilità iDevice:

  • iPhone 4
  • iPhone 3GS
  • iPad 1
  • iPod Touch 4G


Le istruzioni jailbreak sono fondamentalmente le stesse che per AcidSnow beta 1 in modo da seguire il nostro semplice passo per passo le linee guida pubblicate per effettuare il jailbreak il vostro iDevice con AcidSnow beta 2. Leggere attentamente il tutorial e non perdere tutte le misure in esso potrebbe danneggiare il tuo iDevice come questo strumento jailbreak è ancora in fase di sviluppo.

Anche avere in mente che b2 AcidSnow porta solo jailbreak tethered, il che significa che sarà necessario riavviare il sistema in uno stato tethered ogni volta che il vostro iDevice esaurisce la batteria. È possibile eseguire che con iBooty 2.3 strumento.

Restate sintonizzati per controllare le ultime novità del mondo Apple e il primo a jailbreak il vostro iDevice con strumenti appena rilasciati.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...