Snowbreeze 2.8b9 Per IOS 5.0.1 Rilasciato

Redsnow ottenuto ieri un aggiornamento per supportare il jailbreak iOS 5.0.1 per Windows e Mac. Proprio oggi famosa comunità jailbreak membro, iH8sn0w ha anche rilasciato un aggiornamento del suo strumento di jailbreak famoso nome Snowbreeze 2.8b9 per iOS 5.0.1.


Snowbreeze 2.8b9 per quelli di voi che ancora non sanno è disponibile solo per gli utenti Windows, quindi se si possiede un Mac si deve la testa fino a Redsnow 0.9.9b8. Questo è anche un tethered jailbreak come tutto ciò che sono stati rilasciati fino ad ora, quindi dovrete fare il boot in modalità tethered ogni volta che viene riavviato il iDevice. Segui la nostra semplice guida postato qui per avviare il sistema in modalità tethered con iBooty 2.3.

Snowbreeze 2.8b9 per iOS 5.0.1 apporta le seguenti nuove funzionalità:

  • iOS jailbreak 5 / 5.0.1 sostegno
  • problemi di crash iBook fisso
  • Risolto servizi di localizzazione problemi con iPhone 3GS su baseband iPad
  • Sostegno jailbreak untethered per iPhone 3G in esecuzione sul vecchio bootrom
  • UDID / timer in Beta 5.0.1 requisito rimosso

Seguite il nostro tutorial postato qui per effettuare il jailbreak iOS 5.0.1 con Snowbreeze 2.8b9, basta fare attenzione ad utilizzare iOS 5.0.1 del firmware e l'ultima versione 2.8b9 Snowbreeze.

Se si esegue su Mac seguire il nostro passo passo guida completa postato qui su come effettuare il jailbreak iOS 5.0.1 con Redsnow 0.9.9b8 per Windows e Mac.

Inoltre, se si desidera scaricare 2.8b9 Snowbreeze controllare la nostra pagina di scaricare.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...