Chronic Dev Team pod2g membro ha annunciato via Twitter di aver trovato un exploit bug che poteva portare a jailbreak untethered iOS 5 rilasciare in un prossimo futuro. Ha promesso di concentrarsi interamente sul portando jailbreak untethered iOS 5 a touch iPhone, iPad e iPod il più presto possibile.
Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli sulla possibile bug in iOS 5 che potrebbe portare a jailbreak untethered iOS 5, ma è probabile che potrebbe essere un exploit userland come uno che la p0sixninja ha rivelato a MyGreatFest evento tenutosi quest'anno. Se è così, sarà una notizia davvero grande, perché l'exploit userland sarebbe disponibile per tutti i dispositivi iOS, il che significa che entrambi i due iPhone 4S e iPad sarà sempre il jailbreak untethered per iOS 5.
Ma d'altra parte l'exploit userland i suoi svantaggi. La più importante è che un exploit userland può essere facilmente risolto con un aggiornamento iOS, a differenza sfrutta bootrom che non può che essere patchato con una revisione hardware.
Al momento il jailbreak iOS 5 è disponibile solo in modalità tethered, che per quelli di voi che ancora non sanno significa che è necessario avviare nello stato tethered ogni volta che il vostro iDevice si esaurisce. iOS 5 / 5.0 può essere jailbroken al momento con Redsnow 0.9.9b8 e Snowbreeze 2.8b9, gli strumenti di jailbreaking più recenti e più popolari disponibili. Anche seguire il nostro passo per passo le istruzioni pubblicate qui per tethered jailbreak il vostro iDevice in esecuzione su iOS 5.
Restate sintonizzati come avremo modo di tenervi sempre aggiornati con le ultime informazioni su imminente jailbreak untethered iOS 5.

No comments:
Post a Comment